Olympia news

indietro

LA PRIMA DIVISIONE SFATA IL TABU' OFFICINA

14-05-2023 15:03

Nella settima giornata del girone 8 di integrazione la formazione di Prima Divisione di Olympia Volley targata PULIZIE MICHELA, tra le mura amiche del Paladuca, sfata il tabù e sconfigge l'Officina/Thermal Volley col punteggio di 3-1.
Finalmente le atlete Olympia hanno la meglio sulle Termali, vere bestie nere della stagione, iniziando il match col piglio giusto e aggiudicandosi in controllo il primo set col parziale di 25-21.
Seconda frazione molto equilibrata, con le atlete Olympia che hanno il merito di rimanere concentrate e di non mollare nulla alle avversarie: infatti il palpitante finale del set è lì a testimoniarlo e viene aggiudicato dalle ragazze Olympia col punteggio di 30-28.
Il terzo set invece vede la reazione d'orgoglio delle Termali, che si aggiudicano il parziale sul 25-19.
Il quarto ed ultimo set invece è praticamente senza storia: capitan Anna Maggi e compagne premono sull'acceleratore con convinzione e sotto i colpi di servizi e attacchi efficaci le atlete dell'Officina Volley si disuniscono, ed il match si chiude col punteggio di 25-14.
'Sono decisamente contento della prestazione odierna delle mie ragazze - afferma al termine coach Giordano Cariani - perchè nel corso della stagione avevamo rimediato 3 sconfitte contro questa formazione. Pertanto oggi avevo chiesto alle mie atlete un riscatto, che è avvenuto con pieno merito'.
Appuntamento ora a venerdì prossimo, 19 maggio, nel quale si andrà a far visita all'Action Volley Albignasego, per confermare il primo posto in classifica.
Forza ragazze!!!